La Cer Metal Srl, azienda giovane e dinamica, nasce dal pensiero del suo amministratore Giuseppe Cianci, come naturale evoluzione della CR Metalli Srl, azienda già operante nel settore siderurgico come mandataria ed intermediaria.
Evoluzione che ha portato alla nascita di un cantiere che potesse operare direttamente con i propri clienti/ fornitori offrendo un servizio a 360°, diventando partner non più solo nel commercio degli scarti di lavorazione, ma seguendo passo passo il materiale, dalla lavorazione e trasformazione fino al destino finale per il totale riutilizzo tramite le più importanti acciaierie nazionali.
Nasce così il cantiere, che si sviluppa su di una superficie di 3500 mq., di cui 2000 destinati alla prossima realizzazione di un capannone, segno tangibile della voglia di crescita e sviluppo che la Cer Metal ha nel suo DNA.
Tra le attrezzature l’azienda dispone di una cesoia C&G 600, di 2 caricatori semoventi, di cui uno attrezzato con cesoia con la possibilità quindi di operare e preparare i materiali anche presso cantieri esterni, di un muletto, atrezzatura per ossitaglio, impianto di pesatura elettronico e naturalmente un portale per il controllo radiometrico.
Cer Metal nella sua dinamicità cerca una crescita non esuberante e fine a se stessa ma che segua canoni di qualità, professionalità e correttezza che la rendano una realtà solida e sicura nel settore del recupero degli scarti di lavorazione, evoluzione dalla vecchia ed obsoleta etichetta di “rottamaio” ad impresa del settore siderurgico.
CerMetal S.r.l.