Di che cosa ci occupiamo

Come ben sappiamo c’è un sempre maggiore utilizzo di scarti per la produzione dell’acciaio, nella sola Unione Europea la percentuale di rottami riutilizzati è del 55% con un impatto ambientale molto positivo poichè la rifusione degli stessi richiede molta meno energia e quindi minori ripercussioni ambientali rispetto alla produzione dai minerali.


Ed è proprio in quest’ottica di economia circolare che la Cer Metal Srl si posiziona, offrendo ai propri clienti/ fornitori un servizio professionale e di qualità, rispettando le normative garantendo il miglior riutilizzo degli scarti di lavorazione, dal ritiro, utilizzando anche partner di qualità, alla lavorazione e trasformazione, utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato ma dialogando anche con le migliori acciaierie nazionali: Alfa Acciai, Acciaieria Arvedi, Afv Acciaierie Beltrame, T.P.P. Srl gruppo Duferco, Feralpi Group, Rottami Metalli Italia Spa.


Cosa offriamo

CerMetal, nel pieno rispetto delle normative vigenti, offre ai suoi clienti e fornitori un servizio a 360° per soddisfare ogni esigenza inerente lo smaltimento e il recupero degli scarti industriali.

 -Logistica professionale con trasporto e carico tramite mezzi dedicati autocaricanti o con container scarrabili.
 -Recupero, lavorazione e stoccaggio di tutti i materiali ferrosi e non ferrosi.
 -Riduzione volumetrica tramite servizio di Cesoiatura ed ossitaglio.
 -Demolizioni e dismissioni industriali di macchinari e siti.

Materiali trattati

Ferro



Rame



Piombo



Acciaio Inox



Ottone



Alluminio



Bronzo